GIORNALISMO MULTIMEDIALE

Citynews rivoluziona l’intrattenimento con il lancio di “Vision”

Eva Elisabetta Zuccari

Citynews ha annunciato una rivoluzione nella sua proposta editoriale, introducendo il magazine Vision sotto la direzione di Eva Elisabetta Zuccari (in foto), una giornalista esperta nel campo dei nuovi media.

Vision non è semplicemente una guida ai programmi televisivi e alle serie del momento, ma rappresenta una piattaforma informativa completa che abbraccia l’intero panorama dell’intrattenimento e della produzione culturale. Si occupa non solo di televisione e streaming, ma anche di cinema, libri e musica, con particolare attenzione agli eventi dal vivo. Accessibile all’indirizzo today.it/vision, il magazine parte già con una base di 10 milioni di pagine viste al mese, grazie agli utenti che già seguono questi contenuti su Today.it, posizionando così la neonata piattaforma tra le prime tre nel settore, sottolinea Citynews.

La homepage di Vision
La homepage di Vision

“Vision è un progetto editoriale molto ambizioso che si propone l’obiettivo di essere una guida esaustiva per tutti gli italiani nella navigazione del vastissimo universo dell’entertainment – dichiara Alessandro Pugliese, Direttore Nazionale e Partnership di Citynews –. La nascita di questo prodotto ha anche lo scopo di essere piattaforma di elevata qualità ed un contesto editoriale per favorire la comunicazione, soprattutto in ambito branded content, delle aziende top del settore, dai colossi dello streaming, ai grandi produttori e distributori cinematografici, dalle case discografiche agli organizzatori dei grandi eventi e festival live, fino alle più importanti case editrici del nostro Paese”.

Il team editoriale di Vision è guidato da Eva Elisabetta Zuccari, caporedattrice Spettacoli & Costume ed esperta di nuovi media. Il team è composto da numerosi giornalisti specializzati, tra cui Marianna Ciarlante (Netflix), Claudio Pizzigallo (Prime Video), Lorenzo Federici (Disney+), Giulio Zoppello (AppleTv e Paramount+), Gianluca Anoè (Libri), Roberta Marchetti (Tv), Maria Cafagna (Cinema e Tv), Donatella Polito (Tv), Giorgia Gobo (Tv), Romina Disconzi (Tv), Paolo Aruffo (Tv e Musica), Valentina Di Nino (Cinema).