GIORNALISMO MULTIMEDIALE

Rai Pubblicità presenta le opportunità primaverili

Rai Pubblicità

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, Rai Pubblicità svela la sua strategia commerciale per la primavera, offrendo agli inserzionisti una vasta gamma di opportunità di visibilità su più piattaforme durante il periodo aprile-maggio 2024.

La concessionaria ha reso disponibile la politica commerciale per i mesi primaverili, che si basa sull’ampia offerta editoriale targata Rai, coprendo il periodo dal 31 marzo al 1° giugno. Questo bimestre sarà caratterizzato da due tariffe di base, comprendenti sconti stagionali legati alle festività di aprile e all’ultima settimana di giugno.

Con l’obiettivo di recuperare il 2% di ascolti rispetto al 2023 grazie ad una platea consolidata e ad una programmazione serale ricca di contenuti, la concessionaria mantiene la continuità rispetto al primo trimestre, proponendo una variazione del 3,5% nel costo per grp a prodotto omogeneo.

Inoltre, la politica commerciale include offerte speciali che verranno presentate nelle prossime settimane, tra cui la “Domination Big Screen” di “Viva Rai2!”, la 107ª edizione del Giro d’Italia e l’Eurovision Song Contest.