Pluto TV annuncia l’arrivo di due nuovi canali: CNN Fast e FIFA+. Il canale CNN Fast, che debutterà in Italia, fa parte di una strategia di espansione globale che include anche Germania, Austria, UK, Svizzera, Canada, Francia e Spagna. CNN Fast è dedicato agli short-video, offrendo contenuti su intrattenimento, affari, sport e grandi eventi internazionali.
Katrina Kowalski, Senior Vice President, International Content Programming and Acquisitions di Pluto TV, ha affermato: “Con il debutto di canali quali CNN Fast su Pluto TV, offriamo ai nostri spettatori una copertura sempre più completa. Ampliando l’offerta di news garantiamo un aggiornamento costante arricchendo l’esperienza con contenuti tempestivi e continuando a perseguire la nostra missione, quella di intrattenere gratuitamente un pubblico vasto e eterogeneo”.
In aggiunta, Pluto TV ha confermato il lancio di FIFA+ in Italia. FIFA+ offre ai tifosi l’accesso esclusivo a contenuti del calcio mondiale, tra cui documentari, serie originali, repliche di partite storiche, e momenti salienti della FIFA World Cup e della FIFA Women’s World Cup.