Una nuova partnership si consolida nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità: il Gruppo Cannavacciuolo e Team99 uniscono le forze per ottimizzare le attività digitali del gruppo, dall’implementazione dei siti web dei resort de Laqua Collection al lancio delle campagne digitali sponsorizzate multicanale per il 2024.
Il risultato immediato? Il lancio online dei cinque siti web de Laqua Collection e del nuovo sito di Villa Crespi. Team99 ha saputo tradurre l’eleganza e il prestigio di queste destinazioni in un’esperienza digitale coinvolgente, rispecchiando l’ospitalità distintiva del Gruppo Cannavacciuolo. Inoltre, ha sviluppato strategie mirate per aumentare la visibilità online dei resort in modo strutturato.
“Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Team99, perché si è rivelato non solo un partner affidabile, ma anche un team appassionato e creativo. Hanno compreso la nostra visione, rendendola concreta attraverso iniziative e progetti, tutti pensati per raggiungere obiettivi comuni” commenta Cinzia Primatesta, Amministratore Delegato del gruppo e moglie dello chef Antonino Cannavacciuolo.
“Ciò che distingue la collaborazione tra Team99 e il Gruppo Cannavacciuolo è l’approccio proattivo del nostro team, alimentato dalla comprensione profonda degli obiettivi commerciali e dell’identità di marca del gruppo e dai nostri primi… 25 anni di esperienza!” conclude Luca Della Corte, CEO e Co-fondatore di Team99.
Ecco alcuni dei protagonisti di questa collaborazione:
Team99
- Federica Papotti: Art Direction
- Marco Nicolini: Digital Marketing Specialist & Data Analyst
- Vittorio Corazzari: WebMKTG Specialist
- Dimitri Sohonof, Giulio Gualtieri: Web Developers Sn.
- Sara Calanca: Content Manager Sn.
- Mauro Traldi: Branding Strategist
- Luca Della Corte: Client Manager & Key Account
Gruppo Cannavacciuolo
- Michela Cadei: Marketing & Communications Manager
- Silvia Ferrari: Sales & Marketing Manager
- Martina Marotta: SEO Copywriter & Web Content Specialist
- Luana Prandi: Sales & Marketing Specialist